MAN LKW
TGX
Il nuovo MAN TGX fissa costantemente gli standard sia nel trasporto pesante nazionale e internazionale a lungo raggio che con i suoi concetti di azionamento variabile nel trasporto pesante a trazione.
Con motori ottimizzati per i gas di scarico con una potenza compresa tra 540 e 640 CV, è sinonimo di massima efficienza energetica, affidabilità ed economia, offrendo al tempo stesso i migliori valori di consumo di carburante. Le cabine di guida XXL, XLX e XL offrono il massimo comfort.
TGS
Sia per l’impiego in cantiere, nei trasporti comunali o come specialista per compiti speciali – il nuovo MAN TGS è flessibile e preciso in base alle esigenze del cliente.
Grazie alle sue versatili formule di azionamento da 18 a 41 tonnellate, è in grado di affrontare ogni sfida con 320-500 CV sia sulle brevi che sulle lunghe distanze.
TGM
Elevato carico utile grazie al peso a vuoto ridotto, alla struttura del telaio a misura di carrozzeria, ai motori efficienti:
Con un peso complessivo del veicolo da 13 a 26 tonnellate, motori da 250 a 340 CV e configurazioni assali variabili, il nuovo MAN TGM offre soluzioni economiche per il trasporto di distribuzione e per il trasporto a trazione medio-pesante
TGL
Motori potenti, telaio robusto, elevata capacità di carico: con il MAN TGL si può fare affidamento su questo. E non solo nell’edilizia, ma anche nell’uso comunale, nel servizio di ristorazione fresca o nel trasporto di mobili, nel commercio e nell’industria.
Gli autocarri da 7,49 a 12 tonnellate sono molto maneggevoli, soprattutto nei passi corti, e combinano il massimo carico utile con un’elevata capacità di carico e caratteristiche di guida dinamica.
In ogni settore, in ogni incarico, ogni giorno.